Stasera in tv – Il Commissario Montalbano, le anticipazioni del 30 marzo

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 30 marzo, con Il Commissario Montalbano: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Rai1 riparte questa sera, lunedì 30 marzo, con una nuova puntata de Il Commissario Montalbano in onda in prima serata. Luca Zingaretti continuerà ad essere protagonista nei panni di Salvo Montalbano, che prende così spunto dal romanzo di Andrea Camilleri. Il titolo della puntata si chiama “L’altro capo del filo” con lo stesso Salvo che dovrà risolvere, insieme ai suoi storici amici e collaboratori, un complicato caso di cronaca. Il cadevere di una giovane ragazza, amica di Livia, viene ritrovato nella sua sartoria. Il corpo mostra tanti colpi subiti dimostrando una vera ferocia nell’assassinio.

LEGGI ANCHE >>> Fedez consulente per le banche: rapper firma accordo – VIDEO


Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – Il Commissario Montalbano, il cast

All’interno del cast troviamo, oltre a Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Elena Radonicich, Angelo Russo, Ahmed, Hafiene, Eurydice El-ETr, Giorgia Salari, Carlo Calderone, Anna Ferruzzo, David Cannavò, Davide Lo Verde, Aglaia Mora, Giovanni Guardiano, Nour Zarafi, Safa Derguala, Hossein Taheri e con la partecipazione di Sonia Bergamasco. La produzione è di Rai Fiction – Palomar. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 30 marzo, con la puntata riproposta su RaiUno de Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy