Mamma, papà e due figli: tutti morti per Coronavirus a Voghera

Angela Albergati è stata l’ultima ad andarsene: stroncata dal Coronavirus come i figli Daniele e Claudio e il marito Alfredo Bertucci. 

Prima il marito, Alfredo Bertucci, poi i due figli, Daniele e Claudio, e infine è toccato anche a lei: Angela Albergati è stata stroncata insieme al resto della sua famiglia dal Coronavirus. La tragedia si è consumata a Voghera (Pavia). La donna aveva 77 anni e abitava in corso XXVII Marzo. E’ deceduta nell’ospedale della cittadina. Il personale del 118 l’aveva soccorsa mercoledì scorso ma la sua lotta tra la vita e la morte le ha purtroppo riservato lo stesso destino dei suoi familiari.

Leggi anche –> Perde il lavoro per il Coronavirus, 29enne si impicca alla tromba delle scale

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Un’intera famiglia cancellata dal Coronavirus

Alfredo Bertucci, un fabbro di 86 anni molto conosciuto e stimato a Voghera, e i due figli Daniele, di 54 anni, e Claudio, di 46 anni, se ne sono andati nel giro di pochi giorni, lasciando un’intera comunità senza parole. Un dramma nel dramma, il loro: si sono contagiati il virus gli uni con gli altri in modo rapidissimo e, purtroppo, fatale per tutti.

I sintomi sono stati sempre gli stessi: febbre alta, tosse, grave difficoltà respiratoria dovuta ai polmoni ormai compromessi. Al loro arrivo in ospedale la situazione era già disperata e irreversibile, sebbene non avessero articolari problemi di salute preesistenti. Lo scorso sabato mattina, alla presenza di pochissime persone, sono state benedette le salme del padre e dei due figli, che tutti ricordano come ragazzi in gamba e con una gran voglia di lavorare. Ora, tristemente, toccherà anche alla madre.

Leggi anche –> Coronavirus, rallenta il contagio: primo funerale in streaming 

Leggi anche –> Coronavirus, arrestato figlio di Caniggia: “Ha violato 2 volte la quarantena”

EDS

Impostazioni privacy