Antonella Clerici | ‘elogio’ spinto a Paolo Bonolis “Sei messo bene”

Una simpatica scena va ‘in onda’ su Instagram grazie all’improvvisato duo Antonella Clerici Paolo Bonolis. Riguarda cose molto intime.

Antonella Clerici Paolo Bonolis
Scenetta divertente v su Instagram Foto dal web

Un simpatico siparietto è andato in scena tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis su Instagram. Avviene tutto nel corso di un video in diretta, nel quale i due hanno concesso diverse battute ed anche qualche provocazione divertente, per mettere l’altro in difficoltà.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia | Grazia Sepe svela “Col tuo ex marito per 4 anni e tu non l’hai capito”

Tra queste spicca un particolare complimento che la conduttrice televisiva originaria di Legnano ha concesso al conduttore televisivo romano, con il quale ha condiviso il palco del Festival di Sanremo in passato, nell’edizione del 2005. “Paolo, sai che nel nostro ambiente si vocifera che tu sia molto ben messo? Che tu sei tutto fuorché impotente”. Invece Bonolis ha voluto precisare quanto alla Clerici piaccia mangiare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso Selvaggia Lucarelli | attacco social | “Sei una irresponsabile” FOTO

Antonella Clerici Paolo Bonolis, il simpatico siparietto

Proprio questa rivelazione ha portato l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ a fare al buon Paolo il peculiare elogio, dopo che lui aveva scherzato su sé stesso con molta autoironia “Sono impotente”. La risposta della Clerici è stata di tutt’altro tenore. “Ma no, ho sentito ben altro sul tuo conto. Di te si dicono altre cose… che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”. E la cosa ha divertito in tantissimi.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso | “Io a letto con Fabio Testi | gli vibravano le mutande”

Impostazioni privacy