Estrazione Million Day 29 marzo 2020: diretta oggi numeri

Estrazione Million Day 29 marzo 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri fortunati della combinazione vincente di questa domenica.
Million Day 29 marzo

Ultima domenica di marzo con il Million Day. Il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente. Ovvero i 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 in grado di regalare al vincitore il sogno di diventare milionario. L’ultima vittoria è stata realizzata il 16 di marzo a Ceppaloni, in provincia di Benevento.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda invece i giochi di Lotto e SuperEnalotto, le ultime estrazioni sono avvenute nella giornata di sabato 21 marzo. Entrambi i giochi infatti sono stati sospesi a causa del dilagare nel nostro Paese del contagio da Coronavirus. Continua invece, nonostante la grave situazione, il Million Day, non essendo stata inoltrata per il momento alcuna comunicazione contraria. L’appuntamento resta come ogni sera per le ore 19.00, quando scopriremo in diretta live la combinazione vincente di oggi.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 29 marzo

Dando uno sguardo a quanto evidenziato dalle ultime statistiche, risulterebbero ritardatari il 45, il 7 e il 26, mentre sarebbero più frequenti nelle ultime estrazioni i numeri 19, 53 e 43.

Million Day 29 marzo 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere quali saranno i 5 numeri fortunati estratti oggi. L’appuntamento è come ogni sera per le ore 19.00 con la diretta live.

Ecco i cinque numeri fortunati: 5-6-16-33-51.

Million Day 23 febbraio

Impostazioni privacy