Coronavirus Giuseppe Conte in diretta: importanti novità – VIDEO

Nuova diretta del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che alle 19.20 spiega nuove e importanti novità sulla situazione Coronavirus.

(screenshot video)

Alle 19.20 conferenza stampa del premier Giuseppe Conte: le parole in diretta del Presidente del Consiglio arrivano in una delle giornate più difficili dall’inizio della crisi. Quasi 900 infatti i morti nel nostro Paese oggi.

Leggi anche –> Coronavirus, l’Italia senza tregua: quasi 900 morti in un giorno

In questi ultimi due giorni, si sono contati quasi 2mila decessi complessivamente e a pochi giorni dalla scadenza del 3 aprile, molte polemiche ha provocato un’intervista a Matteo Renzi.

Leggi anche –> Coronavirus, virologi contro Renzi: “Bisogna stare tappati in casa”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giuseppe Conte in diretta: novità importanti sul Coronavirus

Dunque, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, oggi torna a dare importanti comunicazioni agli italiani nel bel mezzo della crisi Coronavirus. Al suo fianco il ministro Gualtieri, responsabile del dicastero dell’Economia. Il premier ha annunciato 400 milioni per i comuni come buoni spesa per le persone più indigenti. “Nessuno deve essere lasciato da solo”, ha poi aggiunto il presidente del Consiglio.

Da parte di Conte, un pensiero anche alle vittime e ai loro familiari. Quindi Conte ha passato la parola al ministro Gualtieri, che ha elencato nello specifico quali sono le misure immediate di sostegno che vanno ai comuni. Il ringraziamento va all’Anci per la collaborazione: “Abbiamo anticipato 4,3 miliardi di risorse per le amministrazioni locali”, ha aggiunto il ministro dell’Economia.

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/201839497779830/

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/photos/a.385574775257827/884372158711417/?type=3&theater

Impostazioni privacy