Estrazione Million Day 27 marzo 2020: diretta oggi numeri

Estrazione del venerdì al Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 27 marzo 2020.

Million Day 9 febbraio

Sta per iniziare l’ultimo weekend del mese di marzo al Million Day, il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro a chi indovina una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Senza dubbio, l’effetto Coronavirus ha influenzato le giocate e le vincite: siamo fermi infatti a un solo vincitore. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 16 marzo. La vincita a Ceppaloni, in provincia di Benevento.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Nella giornata di sabato 21 marzo, invece, si sono tenute le ultime estrazioni di Lotto e SuperEnalotto, sospese poi a causa del Coronavirus. Invece, il Million Day dovrebbe continuare, non essendoci comunicazioni che avvertono al momento del contrario. L’appuntamento resta dunque alle 19.00, nonostante la grave situazione.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Million Day 23 febbraio

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono il 44, il 7 e il 34 rispettivamente con 53, 32 e 28 estrazioni di ritardo. I più frequenti sono invece il numero 1 con 45 estrazioni, il 35 con 43 estrazioni, poi il 6 con 42 estrazioni. Quindi a 41 c’è il 10.

Million Day 27 marzo 2020: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 14-26-34-36-37

Million Day

Impostazioni privacy