Protezione Civile, Borrelli negativo al test sul Coronavirus – VIDEO

Il numero uno della Protezione Civile Angelo Borrelli non è positivo al Coronavirus: arrivato in queste ore l’esito del test.

https://www.youtube.com/watch?v=8kqChYSGQYw

Dopo la notizia della positività di Guido Bertolaso, ieri era giunta anche quella sul malessere di Angelo Borrelli. Il numero uno della Protezione Civile ha accusato uno stato febbrile a causa del quale ha annullato l’appuntamento giornaliero con la conferenza stampa sul bilancio dell’emergenza sanitaria. La preoccupazione di tutti era che anche lui potesse aver contratto il Coronavirus, motivo per cui è stato sottoposto al test del tampone.

Leggi anche ->Coronavirus, Borrelli è malato: verrà sottoposto a tampone

Questa mattina il Dipartimento della Protezione Civile ha fatto sapere che il risultato del tampone oro-faringeo effettuato su Borrelli ha dato esito negativo. Sebbene continui ad accusare una leggera febbre, con una nota il Dipartimento informa che Borrelli continuerà a lavorare dalla sua abitazione: “In costante contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi”. Nella nota inoltre si assicura che il lavoro della Protezione Civile continuerà con lo stesso impegno e la stessa determinazione per superare l’emergenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy