Justin Bieber in quarantena: la fan si collega nuda – VIDEO

Isolamento domiciliare per Justin Bieber, in quarantena forzata per il Coronavirus: la fan si collega nuda e si masturba davanti a lui.

https://youtu.be/0GDoSg2FsyI

Durante l’isolamento domiciliare per il Coronavirus, anche i vip devono riorganizzarsi. Così capita che la popstar Justin Bieber dedica di fare delle dirette social con i suoi fan, ma per lui ecco arrivare l’inattesa sorpresa.

Leggi anche –> Justin Bieber malattia | “Tutto vero | mi servono cure” | VIDEO

Infatti, la nota popstar in questi giorni invita i fan nelle sue dirette live per cantare o anche solo per fare due chiacchiere. Lo stanno facendo tutti e sicuramente lui non è tipo da sottrarsi a questo genere di iniziative.

Leggi anche –> Selena Gomez rivela: “Ho subito abusi emotivi da Justin Bieber” – VIDEO

Justin Bieber
Justin Bieber (Stuart Franklin/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Justin Bieber

Quello che però gli è accaduto è quantomeno imbarazzante. Una delle sue dirette live è infatti improvvisamente diventata a luci rosse. Colpa di una fan che ha voluto un po’ troppo “eccedere”. Quanto accaduto lascia davvero senza parole: la fan era sdraiata sul letto senza veli davanti al suo smartphone. Lui un po’ imbarazzato ha chiesto: “Ciao, perché adesso ti nascondi? Questo è strano. Piacere di conoscerti in ogni caso”. Gli altri fan di Justin Bieber in diretta non hanno avuto dubbi: la ragazza stava praticamente dell’autoerotismo sotto le lenzuola, forse per attirare l’attenzione del suo idolo.

Impostazioni privacy