Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2020

La Madonna di Medjugorje ha condiviso in questo 25 marzo 2020 il tradizionale messaggio mensile rivelato ai veggenti: ecco il contenuto.

Medjugorje
Il messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2020 FOTO viagginews
Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 marzo 2020

“Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Medjugorje, Andrea testimonia la sua guarigione inspiegabile in Bosnia

Visualizza questo post su Instagram

Podbrdo🙏🏻♥️♥️♥️

Un post condiviso da Medjugorje official (@medjugorje_official) in data:

Visualizza questo post su Instagram

O, sveti Križu, Na kojem je raspeta Ljubav srca mojega, Premilosrdni moj Gospodin!Uzdižem pogled Tebi i vapijem: Spasi me! Neka čavli što probodoše ruke i noge moga Spasitelja, razapnu sve grijehe i zloće što ih učinih protiv Ljubavi i protiv svoga bližnjeg. Raskajana srca i lica oblivena suzama, razapinjem svoju oholost da uskrsne na poniznost, svoju škrtost da uskrsne na sebedarje i dobrohotnost; razapinjem bludnost da uskrsne na čistoću srca, duše i tijela, neumjerenost da uskrsne na suzdržanost; razapinjem zavist i srditost da uskrsnu na ljubav, lijenost da uskrsne na gorljivost! O, sveti Križu, daj mi po Tebi zaslužiti Vječnost! Amen!

Un post condiviso da Medjugorje official (@medjugorje_official) in data:

Impostazioni privacy