Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, è nata la seconda figlia Isabel

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventati genitori per la seconda volta: è nata oggi Isabel. Mamma e neonata stanno bene.

Sono diventati genitori per la seconda volta Costanza Caracciolo e Christian Vieri: è nata oggi la seconda figlia della coppia, Isabel. A dare per primo l’annuncio sui social è stato proprio l’ex calciatore, che ha postato sul suo profilo Instagram la fotografia del fiocco appeso per celebrare la nascita della bambina. La piccola è nata a Milano, e sia lei che la sua mamma stanno bene: non è un periodo facile per le neo mamme, ma per Costanza e Bobo pare essere passata, per ora, la paura del Coronavirus. “Benvenuta Isabel. Coco love u forever”, ha scritto Christian Vieri su Instagram, ricevendo in poco tempo migliaia di like e commenti di auguri. Tra i tanti vip a felicitarsi con lo sportivo anche Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Marco Borriello e Ciro Ferrara.

https://youtu.be/vx7NwNjp61c

Potrebbe interessarti anche –> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raddoppiano: sta per arrivare la seconda bimba

E’ nata la seconda figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, Isabel

Nel suo ultimo post Instagram Bobo Vieri ha rimarcato il grande amore che prova per la moglie Costanza, l’ex Velina di Striscia la notizia: è lei l’unica donna che è riuscita a fargli mettere la testa a posto, con matrimonio e figli. Costanza (30 anni) e Bobo (46 anni) sono già genitori di Stella, nata a novembre 2018. Le nozze sono arrivata in gran segreto solo un anno fa, a marzo 2019, e sono state celebrate alla presenza solo dei due testimoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuta isabel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Coco’ love u forever ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy