Coronavirus, Borrelli è malato: verrà sottoposto a tampone

In piena emergenza Coronavirus, il commissario straordinario e Capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, si ammala: verrà sottoposto a tampone.

(Getty Images)

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, si è sentito male mentre era in corso il comitato operativo. Ora verrò sottoposto a tampone, per capire se abbia contratto il Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus, vaccino novità: “Pronto entro il prossimo autunno”

Già nei giorni scorsi, il commissario straordinario per l’Emergenza era stato sottoposto a tampone, risultato negativo. Invece, ha il Coronavirus e si trova in isolamento domiciliare, l’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

https://youtu.be/4473LzZw_z4

Leggi anche –> Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Sono in isolamento”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Borrelli malato: sospetto Coronavirus, si attende l’esito del tampone

La notizia della malattia di Angelo Borrelli è stata resa nota dalla Protezione Civile: “A causa di questa lieve indisposizione, a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa”. Viene comunque assicurato che “continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”.

Intanto, negli ultimi due giorni, secondo la Federazione nazionale degli ordini dei medici, sono stati registrati altri 4 medici deceduti. In totale, da quanto si apprende, sono in tutto 29 i medici morti dall’inizio di questa emergenza. Gli ultimi quattro deceduti sono tre medici di famiglia – i casi a Caltanissetta, Alessandria e Lecco – e un odontoiatra di Torino.

coronavirus Italia morti
Situazione Coronavirus Italia ultimi dati su contagi e vittime FOTO viagginews
Impostazioni privacy