Cecilia Rodriguez, che gaffe con Belen: cosa è successo

Il rapporto tra Belen e la sorella Cecilia è sempre stato molto intenso, ma spesso le due sono protagoniste di numerose gaffe: ecco cos’è successo

Un legame davvero molto intenso quello tra Cecilia Rodriguez e Belen. Il loro rapporto è molto intenso anche a livello lavorativo visto che hanno creato un marchio di costumi da bagno. E così su Instagram Cecilia si è resa protagonista di una gaffe su Instagram riguardante anche la sorella. Mostrando così un prodotto per il viso sui social ha affermato di averlo avuto da Belen, visto che è la migliore sui prodotti di bellezza. Cecilia ha affermato di avere in mano un prodotto definendolo ‘acido ialuronico’ consigliandolo così di apporlo sul viso ogni sera.

Subito è arrivato il commento della fiamma di Stefano De Martino che ha “tirato le orecchie” alla sorella Cecilia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Coronavirus: “La Fashion Week andava annullata”

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, la precisazione di Belen

Pronta la risposta di Belen che ha rivelato così sulla storia di Instagram tutta la verità taggando anche l’imprecisa sorella Cecilia:  “Tu sei una patata, ma una patata pasticciona. Questo non è acido ialuronico, ma glicolico, ed è meglio non usarlo tutte le sere, ma alternare”, la precisazione della moglie di Stefano De Martino.

belen rodriguez cecilia

Impostazioni privacy