Paolo Bonolis | “A Mediaset irrintracciabili | possibile che torni alla Rai”

Il binomio Paolo Bonolis Rai potrebbe tornare ad essere realtà. Lo dice lo stesso conduttore televisivo, infastidito da quanto accaduto con Mediaset.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis FOTO Getty Images

Paolo Bonolis è ai ferri corti con Mediaset. Al conduttore televisivo romano non è andata giù la scelta dell’azienda di Cologno Monzese di sospendere il suo programma ‘Avanti un Altro’ per rimpiazzarlo con delle repliche dello stesso.

LEGGI ANCHE –> Giorgia, l’omaggio commovente alla mamma di Alex Baroni

Una decisione presa dopo che non è più possibile invitare il pubblico in studio in qualunque trasmissione, dopo il decreto anti-Coronavirus emanato dal governo lo scorso 8 marzo. A Paolo Bonolis non è piaciuta questa decisione, giunta giorni fa, e nelle scorse ore, durante una diretta su Instagram con i propri followers, ha fatto capire di essere ancora contrariato per questo motivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, Bonolis gela la D’Urso: ecco la battuta choc

Paolo Bonolis Rai, possibile: rabbia contro la scelta di Mediaset

“Non so perché l’azienda ha preso determinate decisioni, non me l’ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili. Le repliche di ‘Avanti un Altro’ e ‘Ciao Darwin’ sono quelle dell’ultima edizione, quindi credo che alla fine della fiera si tratti di una questione economica. E c’è un’altra cosa che non ho capito, ovvero trasmettere ‘Ciao Darwin’ in onda contemporaneamente a ‘Il meglio di Viva RaiPlay’. Sono entrambi fenomeni di divertimento e di alleggerimento della tensione, che potevano mandare in giorni diversi in modo da non costringere il pubblico a scegliere, però che ce devo fa’?”.

LEGGI ANCHE –> Bonolis, lite furibonda con Luca Laurenti ad ‘Avanti un altro’: cosa è successo

“Posso tornare in Rai in qualunque momento”

Ma sono altre le dichiarazioni di Bonolis destinate a fare discutere. Spunta fuori ‘Il Senso della Vita’, talk show che il buon Paolo ha condotto tra il 2005 al 2011 a spezzoni. “È un format che non credo verrà riproposto, a meno che io non lasci Mediaset per tornare in Rai. E questo potrebbe accadere. Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io, tutto sommato, mi diverto anche molto nella leggerezza non ipocrita e quasi fanciullesca, di ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’. E come me il maestro Luca Laurenti. Ce la spassiamo entrambi a dissacrare quello che stupidamente è ritenuto sacro”.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, l’incredibile e costosissima richiesta di regalo della moglie di Bonolis

Impostazioni privacy