Paolo Bonolis, rivelazione su Luca Laurenti: “Non sa che c’e il Coronavirus”

Paolo Bonolis rivela durante una diretta Instagram che Luca Laurenti vive isolato tanto da non sapere nemmeno che c’è il Coronavirus.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una coppia sul lavoro da tantissimi anni: i due sono stati protagonisti di diversi successi di Mediaset, come Tira e Molla, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin e Avanti Un Altro. Pare anche che i due da un po’ di tempo a questa parte non vadano più tanto d’accordo, tanto da aver litigato dietro le quinte di Avanti Un Altro. L’accaduto è stato smentito da Bonolis, il cui programma preserale è stato sospeso – come altri – a causa del Coronavirus.

Leggi anche –> Paolo Bonolis furioso con Mediaset: programma sospeso per Coronavirus

Paolo Bonolis: “Laurenti vive come un eremita, non sa che c’è il Coronavirus”

Il conduttore – dopo l’intervento del suo staff  che aveva smentito la rottura tra i due – è intervenuto in prima persona durante una diretta su Instagram con l’autore tv Marco Salvati. A chi gli chiedeva che cosa ci fosse di vero della notizia, Bonolis è stato molto secco: “Caz…te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”

Durante la chiacchierata, Bonolis ha parlato con la sua consueta ironia di come vive Laurenti, che parrebbe proprio un eremita: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus…” Una dichiarazione che suona decisamente irriverente, dati i tempi bui che sta attraversando l’Italia.

Il conduttore ha poi concluso di rispettare la volontà dell’amico di vivere lontano da tutto e da tutti: “Lui sta lì, sta bene, io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà.”

Impostazioni privacy