Barbara D’Urso Selvaggia Lucarelli | attacco social | “Sei una irresponsabile” FOTO

Scontro unilaterale Barbara D’Urso Selvaggia Lucarelli: la giornalista se la prende con la conduttrice tv di Mediaset per questo video.

Barbara D'Urso Selvaggia Lucarelli
Barbara D’Urso Selvaggia Lucarelli la seconda attacca la prima Foto dal web

Post polemico di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso su Instagram. La giornalista, blogger ed opinionista originaria di Civitavecchia se la prende contro la conduttrice televisiva di Mediaset per un video social pubblicato da quest’ultima.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis | “A Mediaset irrintracciabili | possibile che torni alla Rai”

Infatti la D’Urso, nel rivolgersi ai suoi followers, non indossa la mascherina. E questo è un pieno contravvenire alle regole anti-Coronavirus imposte dal Governo e dall’Istituto Superiore di Sanità. Le parole di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso sono dirette ed esplicite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Giorgia, l’omaggio commovente alla mamma di Alex Baroni

Barbara D’Urso Selvaggia Lucarelli, la conduttrice Mediaset attaccata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Il post della Lucarelli: “A Cologno 141 contagiati e 9 morti e lei fa questo”

“Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope”. Parole che in molti dei fans della giornalista hanno condiviso.

LEGGI ANCHE –> Documentari di viaggio su Disney+: cosa vedere per viaggiare da casa

Impostazioni privacy