Mamma di due bimbi uccisa, il marito usa un sosia per compiere un piano atroce

Una dottoressa olistica ha subito un’imboscata da una persona che reputava di conoscere. Il terribile omicidio a Bonita Springs, Florida.

Teresa Siever, oltre ad essere madre di due bambine, di 11 e 8 anni, era anche un medico, stimato e apprezzato dai suoi pazienti. Stava visitando la sua famiglia nel nord dello stato di New York, insieme al marito Mark e alle figlie, ma prese un volo per poter tornare prima a casa a Bonita Springs, Florida, per poter lavorare. Suo marito rimane insieme alle bambine, come accadeva molto spesso, così conferma il Mirror.

Leggi anche -> Mamma morta | bambina di 2 anni trovata abbracciata al corpo

Teresa praticava la medicina olistica e aveva il proprio studio medico, combinava la medicina occidentale con il rispetto per quella orientale. Quando però Teresa doveva presentarsi in ufficio e non l’ha fatto, i suoi colleghi si sono insospettiti. Né lei, né suo marito erano raggiungibili al telefono e una visita alla casa della coppia rivelò i’impensabile: la dottoressa era riversa sul pavimento della cucina in una pozza di sangue con un martello vicino a lei. L’autopsia avrebbe poi rivelato che era stata colpita con l’arma 17 volte. Secondo la Polizia, la donna era stata attaccata e si pensava a una rapina, si valutarono diverse piste e possibili sospetti ma le attenzioni ricaddero presto sul marito Mark, che però era a chilometri di distanza al momento dell’omicidio.

Leggi anche -> Scuole chiuse per il Coronavirus, donna perde la testa e tenta di uccidere il marito

La terribile sentenza di morte per Teresa Sievers: un omicidio pianificato

La Polizia scoprì presto Curtis Wright, un uomo che aveva una fortissima somiglianza con Mark Sievers. Aveva affittato una macchina e il GPS mostrava che aveva guidato fino alla casa dei Sievers. Curtis aveva viaggiato insieme a Jimmy Rodgers, 29 anni, un uomo chiamato ‘Il Martello‘, che aveva conosciuto in prigione. Wright e Sievers erano cresciuti insieme in Missouri ed erano migliori amici. Come poi confessò Wright, lui e Rodgers avevano ucciso Teresa Sievers, per richiesta del marito, che avrebbe ottenuto l’assicurazione sulla vita di oltre 4 milioni di dollari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy