Riccardo Totti, chi è il fratello di Francesco Totti: età, foto, lavoro

Riccardo Totti, chi è il presidente della “Totti Soccer School”. Ecco cosa sappiamo del fratello maggiore di Francesco Totti.

Tutti conoscono Francesco Totti, campione di calcio della Roma, ma in pochi conoscono il fratello Riccardo. Eppure il legame tra Francesco e il fratello maggiore è fortissimo, tanto che nel 2016 il Capitano ha nominato il fratello suo procuratore.

Potrebbe interessarti anche –> Francesco Totti, chi è il papà Enzo: età, foto, lavoro e storia

Riccardo Totti: carriera e vita privata

Riccardo Totti è un imprenditore e presidente della scuola di calcio “Totti Soccer School”, nata nel 2003 e ancora fortemente attiva. Nel 2016 Riccardo ha sposato la compagna di una vita, Alessia, e il fratello minore Francesco è stato suo testimone di nozze. La celebrazione si è tenuta nella chiesa sconsacrata di Caracalla, e ovviamente destato molta attenzione mediatica. A proposito dell’evento, Francesco stesso ha scritto di aver vissuto un momento epico, “una giornata e un momento unico” in compagnia della sua famiglia. Riccardo e Francesco, raccontano, sono cresciuti insieme, e hanno da sempre condiviso praticamente tutto. Riccardo, nelle interviste, parla del fratello minore con moltissimo affetto, e non perde mai occasione di raccontare aneddoti divertenti appartenenti alla sua carriera e all’infanzia trascorsa al suo fianco. “Lui era una personalità forte” racconta, “a dodici anni già si allenava a fare autografi, già conosceva perfettamente il suo destino”. Ricorda perfettamente quando il fratello minore venne preso dalla Lodigiani, senza nemmeno la necessità di fare il provino: “Lo videro palleggiare durante l’intervallo e dissero di volerlo subito”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy