Coronavirus, positivi Paulo Dybala e la fidanzata Oriana

Coronavirus, nuovi casi anche nel calcio italiano: positivi l’attaccante della Juventus Paulo Dybala e la sua fidanzata Oriana.

dybala tottenham calciomercato juve
FOTO © Getty Images

“Salve a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e che sia Oriana che io siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i messaggi e saluti a tutti”. Lo scrive l’attaccante della Juventus Paulo Dybala su Twitter.

Leggi anche –> Rugani, Michela Persico confessa: “Sono incinta, la vita ci ha tradito” – VIDEO

Si tratta di un nuovo caso in casa Juventus, dove il virus era arrivato con il primo contagio di Rugani, avvenuto all’incirca una settimana fa.

Leggi anche –> Juventus, Rugani ha il Coronavirus: è il primo calciatore di Serie A contagiato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dybala positivo al Coronavirus: nuovo caso nel calcio italiano

Come sottolineato dallo stesso Dybala, le sue condizioni di salute non destano preoccupazione, così come quelle di Oriana Sabatini, la sua fidanzata con cui da oltre due anni fa ormai coppia fissa. Nei giorni scorsi, l’attaccante Gonzalo Higuain ha lasciato l’Italia la scorsa notte per sfuggire alla pandemia del Covid-19 e ritirarsi in Argentina.

La sua voce aveva scatenato qualche polemica. L’attaccante, come tutti gli altri componenti della squadra bianconera, si trovava in isolamento volontario a casa da una settimana: ha fatto il tampone ed è risultato negativo. Così, si è presentato all’aeroporto di Torino Caselle con una certificazione medica che dichiarava la negatività al test. Il jet privato era pronto in pista ed è stato fatto partire.

Impostazioni privacy