Estrazione Million Day 20 marzo 2020: diretta oggi numeri

0
2

Estrazione del venerdì al Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 20 marzo 2020.

Million Day 9 febbraio

Ancora un’estrazione senza vincitori al Million Day, il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro a chi indovina una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata qualche giorno fa, il 16 marzo. La vincita a Ceppaloni, in provincia di Benevento, dove un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione vincente, portandosi a casa un milione di euro.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo risaliva al 22 febbraio a Palermo. Si trattava anche del milionario numero 100. Intanto, si fa sentire l’effetto Coronavirus sulle giocate ed è di queste ore la proposta di bloccare le lotterie nazionali per questa crisi.

Alle 19.00, come tutte le sere, l’appuntamento con la fortuna.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono il 44, il 23 e il 33 rispettivamente con 46, 34 e 27 estrazioni di ritardo. I più frequenti sono invece il numero 1 con 45 estrazioni, il 6 con 43 estrazioni, poi il 10 e il 35 con 42 estrazioni.

Million Day 20 marzo 2020: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 4-5-14-19-52

Million Day