Esselunga cambia orario fino al 3 Aprile | Ecco i nuovi orari d’apertura

Esselunga cambia orario fino al 3 Aprile. Ecco quali sono i nuovi orari d’apertura in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.

In attesa di disposizioni governative al riguardo, Esselunga ha deciso di razionalizzare gli orari d’apertura dei suoi punti vendita, con il fine di garantire maggiore sicurezza alla clientela e agli impiegati, e contribuire a ridurre il flusso di persone fuori casa. Da sabato 21 marzo fino a venerdì 3 aprile 2020, nei negozi in LombardiaPiemonteEmilia RomagnaVenetoLiguria Toscana, la chiusura verrà anticipata alle ore 20:00. La domenica l’orario d’apertura sarà dalle 08:00 alle 15:00. Per quanto riguarda i punti vendita in Lazio, nel rispetto delle disposizioni regionali, saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:00, e la domenica dlle 08:00 alle 15:00.

Potrebbe interessarti anche –> Coronavirus, litiga al supermercato e tossisce in faccia alla cassiera

Esselunga cambia orario, la raccomandazione più importante

La clientela di Esselunga continuerà a trovare guanti monouso e gel disinfettante agli ingressi di ogni negozio. L’accesso all’interno dei punti vendita sarà contingentato e protetto grazie all’adozione di misure di distanziamento. La raccomandazione principale resta la stessa: recarsi in negozio un solo componente per nucleo familiare. Esselunga rassicura che non esistono problemi di rifornimento di alcun genere alimentare.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy