Grande Fratello Vip | scontro feroce tra Antonella Elia e Patrick

Ancora una volta è lotta Antonella Elia Patrick Ray Pugliese al ‘Grande Fratello Vip’. I due si punzecchiano dopo le nomination.

Antonella Elia Patrick
Scontro Antonella Elia Patrick al Grande Fratello Vip 4 Foto dal web

Al ‘Grande Fratello Vip 4’ è scontro in diretta con Antonella ad innescare una polemica con gli altri inquilini della casa. Alla storica soubrette di Mike Bongiorno ai tempi de ‘La Ruota della Fortuna’ proprio non va giù Patrick Ray Pugliese, che lei stessa definisce ipocrita.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | Paola Caruso al parco col figlio | “Denunciatela” FOTO

Tra i due proprio non corre buon sangue e già nelle scorse settimane c’erano stati degli scontri. La Elia ha esternato tutto il suo malumore durante le nomination espresse ieri, quando uno alla volta gli inquilini della casa hanno dovuto procedere nominando chi vorrebbero vedere eliminato. Lei se l’è presa anche con Paolo Ciavarro e con Teresanna Pugliese. Ma Patrick resta sempre il suo bersaglio ‘preferito’. Patrick ha affermato di andare d’accordo con lei, pur avendola scelta per le sue nomination. “No, da ora in avanti io e te non andiamo più d’accordo”, risponde lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Al Grande Fratello Germania si godono la vita: non sanno niente del Coronavirus

Grande Fratello Vip, scontro fra Antonella Elia e Patrick

“Ipocrita, ipocrita, mi hai rotto” protesta . Pugliese replica senza scomporsi: “Allora ho fatto bene a nominare lei”. Alla fine risultano ora in nomination la stessa Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Un altro scontro che aveva avuto luogo negli ultimi giorni ha riguardato Sossio Aruta ed Antonio Zequila. Il primo ha fatto uno scherzo a Fabio Testi, ricevendo però un rimprovero da Zequila. Da qui ne è sorta una discussione ben precisa. Mentre un’altra polemica ha investito Paola Di Benedetto a proposito della emergenza Coronavirus che sta avendo luogo in Italia. La 25enne soubrette vicentina viene additata dai telespettatori del ‘Grande Fratello Vip 4’ di avere fatto una dichiarazione davvero censurabile in proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Antonella, Fernanda e Licia! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy