Tiberio Timperi | “La tv? Meglio spegnerla in questi giorni difficili” FOTO

Il conduttore televisivo Tiberio Timperi scrive un profondo e significativo post su Instagram. Nel suo mirino la programmazione attuale nell’emergenza Coronavirus.

Tiberio Timperi
Post riflessivo di Tiberio Timperi su Instagram Foto dal web

I palinsesti televisivi sia della Rai che di Mediaset sono stravolti già da alcuni giorni. Colpa della difficile situazione Coronavirus Italia. E di quanto sta succedendo nel piccolo schermo parla Tiberio Timperi, che ha alle spalle anni ed anni di conduzione televisiva in particolare sulle reti della Televisione di Stato. Lui, sul suo profilo personale Instagram, ha rilasciato parole alquanto forti. Timperi se la prende proprio con la programmazione decisa per questo particolare e complicato momento.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Veneto | Zaia | “Picco ad aprile e impossibile riaprire le scuole”

“Ho spento la tv. Monotematica e ansiogena. Ho spento la tv e acceso il caminetto. Il fuoco si ascolta volentieri. Racconta di storie antiche. Di tempi in cui si era fortunati ad avere un tetto sopra la testa, circondati dagli affetti più cari. Un tetto, un libro, il fuoco scoppiettante. Il freddo del vuoto svanisce. Come la consapevole malinconia che soli si nasce e soli si muore. #iorestoacasa #lonely”. Parole anche molto profonde, che hanno sortito un effetto positivo in molti suoi followers. Timperi ha ricevuto molti attestati di stima tra ‘mi piace’ e commenti favorevoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Morto il medico Marcello Natali di Coronavirus: lavorava a Codogno

Tiberio Timperi, il post che è piaciuto a tutti

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | “Quarantena oltre il 3 aprile possibilità concreta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno. Riflessioni televisive. #iorestoacasa #celafaremo #silence

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Impostazioni privacy