Coronavirus Lombardia | altra tragedia | morti due coniugi FOTO

Situazione Coronavirus Lombardia morti, purtroppo giunge notizia di un nuovo terribile dramma che ha distrutto una famiglia.

Coronavirus Lombardia morti
Coronavirus Lombardia morti FOTO bergamonews

Altro dramma accaduto per colpa del Coronavirus in Lombardia. A Romano, comune situato in provincia di Bergamo, nel giro di soli 6 giorni sono morti Angelo Biglioli e sua moglie Giuseppina. Avevano rispettivamente 82 e 81 anni.

LEGGI ANCHE –> Paola di Benedetto sul Coronavirus | “Per fortuna colpisce i vecchi”

Lui è deceduto all’ospedale di Brescia lo scorso 17 marzo, la donna invece è venuta a mancare in casa il giorno 11. I due erano molto conosciuti per via dell’attività di fotografo di Angelo, che ha operato per decenni e decenni. L’uomo aveva dato esito positivo al test di rilevameno del Coronavirus, che nella sola Lombardia ha fatto 2mila morti, sulle 3mila vittime totale in tutta Italia. I contagiati sono invece 35mila all’incirca, con una cifra che al 18 marzo 2020 si avvicina ai 36mila. Purtroppo ci sono stati altri casi come questo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | trasgressori del decreto scoperti grazie alla D’Urso

Coronavirus Lombardia, nella regione la situazione è drammatica

Si ritiene che anche Giuseppina fosse affetta da Covid-19. E non a caso marito e moglie sono morti in provincia di Bergamo, che risulta in assoluto la zona d’Italia più colpita dalla malattia. Subito dopo segue il territorio di Cremona e dintorni, come comunicato dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “I nostri ospedali non ce la fanno più, state a casa. È l’unico modo per fermare questa epidemia”, ha affermato il governatore, sottolineando come anche all’ospedale di Brescia le cose si siano fatte molto difficili già da alcuni giorni.

Impostazioni privacy