Piero Chiambretti Coronavirus, il conduttore tv positivo subito ricoverato

Piero Chiambretti Coronavirus: il conduttore televisivo torinese risultato positivo al Covid-19 dopo apposito tampone, subito ricoverato.

Piero Chiambretti Coronavirus
Piero Chiambretti Coronavirus Foto dal web

Dagospia riferisce della positività di Piero Chiambretti al Coronavirus. La notizia giunge improvvisa. Il 63enne presentatore televisivo originario di Aosta risulta adesso ricoverato all’ospedale ‘San Mauriziano’ di Torino e non sarebbe solo.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, morti 2 dipendenti delle Poste: “Chiudiamo gli uffici”

https://youtu.be/2A5mEqej0ls

Con lui c’è anche l’anziana madre, anch’ella positiva al Coronavirus. La notizia ha ricevuto una ulteriore conferma grazie ad un messaggio comparso su Twitter e postato da Vladimir Luxuria, tra gli opinionisti di punta del programma #CR4 – La Repubblica delle Donne. Talk show satirico che Chiambretti conduce ormai già da diverso tempo su Rete 4. Luxuria ha scritto quanto segue in un tweet ora non più visibile. “Il mio più sincero augurio a #PieroChiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per #coronavirus. Ce la faranno entrambi che sono forti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Lombardia | “Medici ed infermieri come se fossero in guerra”

Piero Chiambretti Coronavirus, CR4 sospeso fino a data da destinarsi

Ed ora arriva anche la notizia che ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne’ è stato sospeso. Al pari di altri programmi sia di Mediaset che della Rai. In particolar modo quelli che contemplano la presenza di pubblico in studio. Il rinvio della trasmissione è fino a data da destinarsi, e chiaramente sono le condizioni di Piero Chiambretti e della sua lotta al Coronavirus ad avere ora la priorità assoluta. A ‘resistere’ sono soltanto ‘Striscia la Notizia’, ‘Pomeriggio 5’ ed il Grande Fratello Vip 4, anche se quest’ultimo durerà di meno. Rispetto alla iniziale data di chiusura del 27 aprile, il reality show finirà nella prima settimana del mese prossimo.

LEGGI ANCHE –> Al Grande Fratello Germania si godono la vita: non sanno niente del Coronavirus

Impostazioni privacy