Coronavirus, la paura di Serena Grandi: “Ho baciato Piero Chiambretti e…”

Appresa la notizia che Piero Chiambretti è positivo al Coronavirus, Serena Grandi teme di aver assunto con lui (e non solo) comportamenti “a rischio”. 

“L’ho abbracciato e baciato, poi sono stata da Barbara d’Urso. Sto capendo cosa fare”. Serena Grandi è stordita, confusa e – soprattutto – impaurita dopo aver appreso che Piero Chiambretti è risultato (assieme a sua madre) positivo al Coronavirus e si trova attualmente ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino.

All’agenzia AdnKronos l’attrice ha dichiarato di essersi messa in autoquarantena precauzionale, rivelando tutti i suoi spostamenti dopo il suo ultimo incontro con il presentatore di #Cr4 La repubblica delle donne. E tra le persone con cui è entrata in contatto – dunque potenzialmente a rischio – c’è anche Barbara d’Urso, di cui è stata recentemente ospite.

Leggi anche –> Piero Chiambretti Coronavirus, il conduttore tv positivo subito ricoverato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Grandi alle prese con l’emergenza Coronavirus

“Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena – ha detto Serena Grandi all’AdnKronos -. Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo’’.

L’attrice ha quindi ricostruito i suoi spostamenti dopo aver visto il conduttore di casa Mediaset: “Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Vai a sapere!”. “Dopo Chiambretti – ha aggiunto – sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio…”. Nel frattempo ogni precauzione per loro tre, così come per tutti noi, è d’obbligo.

Leggi anche –> Serena Grandi, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice

EDS

Impostazioni privacy