Stasera in tv film – Parigi a tutti i costi: trama, cast e trailer del film

Parigi a tutti i costi cast completo
(Screenshot video)

Parigi a tutti i costi, film del 2013 diretto da Reem Kherici con Reem Kherici e Cécile Cassel, è una commedia che racconta la storia di una giovane stilista: trama del film

La commedia scelta per questa serata in tv da Rai 3 alle ore 21.20 è Parigi a tutti i costi, film uscito nelle sale cinematografiche nel 2013. La protagonista è Maya, una giovane stilista che vive a Parigi. Scopriamo insieme trama, cast e trailer del film e godiamocelo stasera in televisione, rimanendo tutti insieme a casa.

Leggi anche —> Stasera in tv film – Bella da Morire: trama e trailer, oggi 15 Marzo

Parigi a tutti i costi: storia di una stilista ribelle

Maya (Reem Kherici) è una giovane stilista di origine marocchina, che vive in Francia e lavora per una casa di alta moda. Abile nel suo mestiere e ormai da vent’anni perfettamente integrata nella vita parigina, viene messa in competizione dal suo capo con la collega Emma: solo colei che dimostrerà di essere la migliore riceverà un contratto a tempo determinato. 
Maya, sicura di sé, non ha dubbi su ciò che vuole e si mette subito a lavoro. Anche il destino, però, si mette di mezzo sconvolgendo i suoi piani. La ragazza viene fermata
 durante un controllo e la polizia si rende conto che il suo permesso di soggiorno è scaduto.
Maya viene quindi espulsa dall’amata Parigi e rimandata in Marocco, dalla sua famiglia d’origine. Tattavia il tempo passato nella più romantica delle città è stato significativo per Maya, tanto da non riuscire, anche sforzandosi, a rispecchiarsi in nulla, nè nelle abitudini dei suoi familiari né nella cultura del suo Paese natale.
Presa dalla smania di tornare prima possibile a quella che considera ormai la sua vera casa, Maya sarà davvero pronta a tutto.

Cast completo:

  • Reem Kherici: Maya
  • Cécile Cassel: Alexendra
  • Tarek Boudali: Tarek
  • Philippe Lacheau: Firmin
  • Shirley Bousquet: Emma
  • Salim Kechiouche: Mehdi
  • Stéphane Rousseau: Nicolas
  • Joséphine Drai: Marine

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy