Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 15 Marzo

Ascolti Domenica Live
Barbara D’Urso (photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Oggi 15 Marzo, a Domenica Live a sorpresa nuovi scoop sui coinquilini del Grande Fratello Vip e una scenografica Domenica Like: tutti gli ospiti di oggi

A Domenica Live ci saranno nuovi protagonisti, servizi e interviste esclusive e oggi, 15 Marzo, si parlerà ovviamente anche dell’emergenza Coronavirus.
La trasmissione di Canale 5 inizierà alle ore 17.20.
Cosa accadrà? Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla puntata.

Leggi anche —> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 15 Marzo

Aggiornamento

Come accaduto per la collega di Verissimo, anche Barbara D’Urso dovrà rinunciare alla diretta di oggi pomeriggio, ma non a quella di questa sera in tv. Nonostante, infatti, sia stato deciso da Mediaset di rinunciare al contenitore domenicale (che probabilmente tornerà a tenerci compagnia il prossimo 5 Aprile) lo stesso destino non coinvolgerà anche la questa serata in tv firmata da Barbarella nazionale. A Live – Non è La D’Urso convoglieranno tutte le chicche di gossip che erano in programma per oggi pomeriggio. In palinsesto lo show verrà sostituito dal film Rosamunde Pilcher: Vicini inaspettati che inizierà alle ore 16:50 su Canale 5. Come twittato ieri dalla conduttrice partenopea la partecipazione da lei stessa promossa potrebbe evolvere ulteriormente, a discapito della noia:
Mi piacerebbe continuare il flashmob dei balconi e delle finestre d’Italia!! Domani sera a #noneladurso ce ne saranno 3, in 3 città diverse!! Tra pochissimo vi dirò quali sono, le canzoni ed esattamente gli orari!! Io ci sono, voi restate a casa! #iorestoacasa“

Rosamunde Pilcher: Vicini inaspettati, cast e trama del film

La pellicola uscita nelle sale cinematografiche tedesche nel 2016 con il titolo originale Rosamunde Pilcher: Haustausch mit Hindernissen, questo film rappresenta uno degli evergreen di Canale 5. Diretto da Stefan Bartmann, trova fra i suoi interpreti principali Wanda Perdelwitz, Oliver Franck, Ursela Monn, Peter Prager, René Schönenberger e Felix Maximilian. Il film inizierà alle ore 16.50.

Trama del film

Per salvare il loro matrimonio, a un passo dall’andare in prezzi, Sarah e Michael decidono di trasferirsi temporaneamente in un cottage situato nella campagna della Cornovaglia. Olivia e Fergus, proprietari della tenuta, in cambio dell’ospitalità andranno in Australia, nella casa di Sarah e Michael. In ritardo, la coppia della contea gallese si allontana lasciandosi dietro non poco trambusto. Michael, inoltre, è costretto per lavoro a recarsi a Londra e, in questa situazione, Sarah si ritrova da sola a dover fronteggiare un incendio. Incontrerà il vicino Albert, che l’aiuterà a salvare la tenuta, la cavalla Sunset e non solo…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUIDomenica Live 15 Marzo

Rosamunde Pilcher: vicini inaspettati prende il posto in palinsesto di Domenica Live oggi, 15 Marzo (screenshot video)

Impostazioni privacy