Donatella Rettore operata d’urgenza: “Abbiate cura dei miei cari”

La nota cantante Donatella Rettore confessa di essere gravemente malata e che deve essere operata d’urgenza: “Abbiate cura dei miei cari”.

Un drammatico annuncio quello della cantante Donatella Rettore, che sui social fa riferimento al Coronavirus, ma per spiegare che ha gravi problemi di salute: “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più”.

Leggi anche –> Donatella Rettore annuncio choc: “La malattia grave, rischio di morire”

“Mi hanno operato allo Iov” – spiega facendo riferimento all’istituto oncologico vicentino – “Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins”.

Leggi anche –> “Donatella Rettore su Giuni Russo mente”, dura accusa dopo ‘Vieni da Me’ – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il dramma della cantante Donatella Rettore, una carriera di successi

Donatella Rettore

Le parole di Donatella Rettore sono drammatiche e lasciano pensare al peggio: classe 1953, dal 2005 è sposata con Claudio Rego, a cui è legata da oltre 40 anni. La cantante divenne famosa tra anni Settanta e Ottanta per una serie di brani che ormai fanno parte della storia della musica leggera italiana, come ‘Lamette’, ‘Kobra’ e ‘Splendido splendente’.

Intervistata qualche tempo fa, aveva spiegato di dover convivere con la talassemia: “L’ho scoperto a 29 anni, devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”. Adesso il nuovo annuncio: ha il cancro e dal suo messaggio che ha lasciato sui social lascia intravedere che il suo quadro clinico è preoccupante.

Impostazioni privacy