Stasera in tv – Speciale Chi l’ha Visto? Coronavirus: anticipazioni 13 Marzo

Chi l'ha visto anticipazioni
Federica Sciarelli

Chi l’ha Visto?, stasera dedicato all’emergenza Coronavirus, avvalendosi di pool di esperti darà agli spettatori lo spazio per fare domande in diretta: anticipazioni e come contattare la redazione

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. L’appuntamento a sorpresa con la trasmissione, che accantona per oggi la cronaca nera (ma non le segnalazioni su uomini e donne scomparsi), sarà uno speciale dedicato interamente all’emergenza Coronavirus.
Scopriamo insieme le anticipazioni sulla diretta e stasera mettiamoci comodi per restare a casa.

Leggi anche –> Stasera in tv – Il cacciatore stagione 2: trama degli episodi, oggi 13 Marzo

Chi l’ha Visto? Speciale Coronavirus

La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha Visto? si è dimostrata più volte decisiva in casi misteriosi, di scomparsa e/o di cronaca nera.
In onda in via del tutto eccezionale di venerdì, lo speciale di questa sera in tv farà spazio a domande e segnalazioni del pubblico riguardanti l’emergenza Coronavirus.
Come eliminare il Coronavirus? Ce lo dirà oggi, 13 Marzo, il pool di esperti che segnaleranno anche i modelli di comportamento più adeguati per fronteggiare l’epidemia. I telespettatori tramite chiamate o canali social potranno interagire con i medici e avere riscontro sulle domande rimaste ancora senza risposta. Ovviamente, domande e risposte sulla situazione attuale del Paese daranno sì forma alla diretta, ma non mancheranno neanche servizi e reportage.
La programmazione televisiva ha avuto un ruolo importante nella situazione attuale in cui versa l’Italia e ha saputo tranquillizzare il pubblico pur senza tenerlo all’oscuro.
Nonostante gli studi vuoti presentatrici come Federica Sciarelli hanno mantenuto un atteggiamento propositivo e hanno sottolineato più volte la necessità di rimanere a casa per spezzare la catena di diffusione del virus.

Contatti:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy