Gabriel Garko in bella compagnia: chi è la bionda che passeggia con lui?

Novella 2000 ha beccato Gabriel Garko in compagnia di una bella bionda al centro di Roma, di chi si tratta? L’attore è coinvolto in una nuova relazione?

Nell’ultimo numero della rivista di gossip ‘Novella 2000‘ sono state pubblicate in esclusiva le foto che ritraggono Gabriel Garko in compagnia di una donna. L’attore e la sua amica hanno passato una serata insieme per le vie di Roma, dove hanno parlato a lungo e poi si sono salutati con un bacio che mostra una certa intimità. Nella rivista patinata, oltre a mostrare il momento in cui i due si baciano, viene condivisa anche l’identità della donna: si tratta di Ana Betts.

Leggi anche ->Gabriel Garko “beccato” con la ex di Raoul Bova: fidanzata o amica?

Cantante di origini sarde e ricca ereditiera, Ana era già stata vista in compagnia di Gabriel lo scorso anno in occasione della partecipazione dell’attore al Festival di Cannes. Dopo quell’occasione formale, però, i due non erano più stati immortalati insieme. Si sa per certo dunque che tra i due c’è una solida amicizia e che potrebbero anche aver discusso esclusivamente di un progetto lavorativo che li vedrà collaborare.

Leggi anche ->Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme a S. Valentino: ritorno di fiamma?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gabriel Garko intimo con Ana Betts?

Chiaramente su ‘Novella 2000’ si instilla il dubbio che tra i due non ci sia solamente un’amicizia e che oltre al lavoro l’incontro possa aver celato anche discussioni di diverso tipo. Al momento non ci sono prove a supporto di una relazione sentimentale tra l’attore e la cantante. Gli indizi su cui si basa l’ipotesi, infatti, sono da una parte la foto in cui sembrano baciarsi in bocca, dall’altro il fatto che la cantante è al momento sentimentalmente libera.

Impostazioni privacy