Patrizia Pellegrino, vita privata: chi è l’ex marito Stefano Todini

Stefano Todini, chi è l’imprenditore ed ex marito della showgirl Patrizia Pellegrino: il matrimonio, il tradimento e la nuova vita.

(Twitter)

L’imprenditore Stefano Todini è stato a lungo il marito di Patrizia Pellegrino: lui e la showgirl convolarono a nozze ormai nel 2008, sposati civilmente dall’allora sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

Leggi anche –> Patrizia Pellegrino e il tradimento del marito: “Ecco come l’ho scoperto”

In un’intervista al programma ‘Vieni da me’, Patrizia Pellegrino ha anche parlato del tradimento subito dal suo ex marito.

Leggi anche –> Patrizia Pellegrino: chi è il presunto fidanzato Vladimir Randazzo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Stefano Todini, ex marito di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino
(screenshot video)

La Pellegrino ha ricordato di come fu il direttore di un giornale ad offrirle le fotografie che provavano il tradimento e ha ricordato le sue emozioni in quel momento: “Io stavo svenendo: è stato un choc, umiliante e brutto.  Una sensazione molto negativa che non mi piace ricordare, sinceramente”. Dopo quell’esperienza, arrivò la depressione, che è stata una cosa che non credevo potesse assalire me che sono piena di energia. Invece mi ha attaccata: è una sensazione che viene da un giorno all’altro e non hai più voglia di alzarti dal letto”.

Racconta ancora la difficoltà nel ricominciare: “Avevo l’attacco di panico prima di entrare in scena”, ha proseguito ancora. “Avevo una tachicardia che non mi faceva respirare”. Qualche anno dopo la rottura tra i due, a dicembre 2013, l’imprenditore venne poi immortalato in compagnia di una nuova fiamma.

Impostazioni privacy