Uomini e donne, che fine ha fatto Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi è stato il corteggiatore insieme a Marco Fantini e poi scelta di Anna Munafò. Ecco cosa fa oggi il bel romano.

Tutti lo ricordano certamente come il corteggiatore di Anna Munafò, la bellissima tronista siciliana che partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2013-2014. Lei lo scelse ma la loro storia durò poche settimane. Emanuele è poi tornato poi nel programma nel 2018 per conoscere Sara Affi Fella, che lo eliminò dopo poco. Lui è Emanuele Trimarchi: bello, muscoloso, simpatico e sicuro di sé, il ragazzo ha lasciato il segno nel cuore del pubblico. Lei, in un’intervista a Pomeriggio Cinque, raccontò che lui era troppo preso dal suo lavoro e dalle sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo, mentre lui diede la colpa alla loro incompatibilità di carattere. Dopo anni, poi, ha svelato di essere stato mal consigliato dalla sua agenzia, che in quel periodo era l’Aicos, la stessa finita poi al centro della bufera mediatica per il caso Pamela Prati, diretta da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Cosa fa oggi Emanuele Trimarchi

Al tempo della sua partecipazione a Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi era un operaio e lavorava in cantiere. Dopo l’uscita dal programma ha cominciato a fare serate e ad essere testimonial per alcuni brand. Con il tempo, poi, Emanuele si è allontanato dal mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò è rimasto comunque molto seguito anche sui social. Sembra che negli ultimi anni ha avuto una storia con una bellissima personal trainer, Pryska Sità, ma oggi i due non stanno più insieme, almeno stando alle foto pubblicate sui social da lei, che sembra avere un’altra storia al momento. Emanuele ha lasciato il cantiere e attualmente lavora come personal trainer e coach insieme a una giovane collega con cui ha dato vita a un progetto che aiuta le persone a tenersi in forma e a seguire la giusta alimentazione. Un progetto del quale sembra essere molto fiero ed orgoglioso.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy