Juventus, Rugani ha il Coronavirus: è il primo calciatore di Serie A contagiato

Juventus, Daniele Rugani ha il Coronavirus: è il primo calciatore di Serie A contagiato. Il difensore centrale è risultato positivo al tampone. 

Rugani

Il comunicato della Juventus su Rugani

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Leggi anche –> Luis Sepulveda | in coma per colpa del Coronavirus | è gravissimo

Leggi anche –> Conferenza stampa Giuseppe Conte: Coronavirus, le nuove misure prese

Adesso ovviamente sono scattati i controlli su tutti i suoi compagni di sqaudra che dovranno gioco forza essere messi in quarantena. Così come dovranno essere effettuati i controlli sui giocatori avversari che hanno incontrato la Juventus nelle ultime settimane.

Pochi giorni fa l’Under 23 bianconera era stata messa in quarantena per essere venuta a contatto con una squadra di Serie C nella quale era emerso un caso di Coronavirus. I giovani della Juve che si allenano spesso con la prima squadra sembravano essere fuori pericolo e non si sa se il virus sia passato a Rugani in quel modo o se se lo sia preso fuori dal campo da gioco.

Impostazioni privacy