Grande Fratello Vip | inquilini informati del Coronavirus | le reazioni

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 4’ hanno appreso della grave situazione che sta avvenendo in Italia a causa del Coronavirus.

Coronavirus Grande Fratello Vip
Coronavirus Grande Fratello Vip inquilini informati di quanto sta accadendo FOTO viagginews

Le vicende legate al Coronavirus Italia hanno raggiunto anche la casa del ‘Grande Fratello Vip 4‘. Gli inquilini reclusi a Cinecittà non hanno potuto credere alle loro orecchie, con Alfonso Signorini e Michele Cucuzza ad informarli di quanto sta avvenendo in queste settimane.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Antonella Elia attacca Licia Nunez: “Str***a viscida”

Tutti loro hanno anche potuto vedere la conferenza stampa del primo ministro, Giuseppe Conte. E hanno anche appreso di come tutta l’Italia sia ora considerata zona protetta, dopo l’estensione della zona rossa dalla Lombardia e da alcune province del Nord a tutto il Paese. Particolare preoccupazione l’hanno espressa Adriana Volpe e Valeria Marini. La prima è apparsa sconvolta. “Siamo in ginocchio, l’Italia è in ginocchio. I commercianti sono in ginocchio. Chi andrà a comprare un divano? Una macchina? Uffici vuoti! Chi vuole litigare? Sono medici e pompieri lavoreranno. Come si arriverà a fine mese?”. Le gravi preoccupazioni della 46enne di Trento esprimono le paure di tanti di noi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> GF Vip, la “minaccia” di Valeria Marini ai suoi compagni

Grande Fratello Vip, Zequila voleva un ritiro di massa

E la Marini esprime preoccupazioni più prettamente personali. “Sarà meglio uscire il più tardi possibile dalla casa del Grande Fratello Vip 4”. Chi non la pensa così è Antonio Zequila, il quale ha proposto ai suoi compagni di avventura di lasciare in massa la casa e di ritirarsi tutti insieme. Sempre la Volpe e la Marini invece hanno formulato una proposta contraria, affermando che invece “più che mai in questo momento è giusto non fermarsi ed andare avanti”. Dello stesso parere è sembrata Adriana Volpe, la quale aveva allarmato i concorrenti intuendo qualcosa, ha dichiarato che è molto grave quello che sta succedendo.

LEGGI ANCHE –> GF Vip: lite furiosa tra Asia Valente e Sara Soldati

Gli inquilini pensano a dei mini-show per intrattenere il pubblico

La Volpe aggiunge: “Dobbiamo essere orgogliosi di cercare, nel nostro piccolo, di portare compagnia alle persone che stanno in casa. Dobbiamo vivere normalmente. Essere più coesi e fare compagnia 24 ore al giorno ai telespettatori cercando di essere sempre noi stessi. Però pensando che possiamo fare delle discussioni che sono costruttive”. L’idea di Adriana è che gli inquilini del GF sfruttino il loro know how per mettere su degli show improvvisati, di cucina e di fitness. Proponendo esercizi e ricette al pubblico da casa, che giocoforza dovrà restare chiuso nelle proprie abitazioni per diversi giorni.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini via dal GF VIP, rivolta contro il conduttore

Impostazioni privacy