Chi è Manila Boff? Vita e curiosità dell’ex protagonista di Uomini e donne

L’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e donne. Lei è Manila Boff, allegra, simpatica, semplice. Conosciamola meglio.

 

Manila Boff, 36 anni, viene dalla Versilia ed è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Arrivata agli Elios per corteggiare Sossio Aruta, i più attenti l’hanno riconosciuta: Manila, ben quattro anni fa, era scesa proprio dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare, durante il trono classico l’ex tronista Tommaso Scala. Nella vita Manila Boff lavora presso la pizzeria della mamma e della nonna, inoltre fin da quando era piccola ha studiato canto. La Boff ha infatti partecipato alla trasmissione Mammoni nel 2012.

Manila Boff non ha ancora trovato l’amore, ma ha di certo le idee chiare. Vuole un uomo che sia sincero, chiaro, indipendente. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne sembra essere convinta di ciò che vuole e spera di poterlo incontrare al più presto. È abituata a vivere sola da quando è molto giovane e vorrebbe avere al suo fianco un uomo che si possa adeguare alle sue abitudine. Pretende molto e vorrebbe essere ricambiata. Quattro cose che non sappiamo: Manila Boff ha preso parte ai casting del Grande Fratello 11, ma con nessun risultato. Tra le sue passioni c’è quella di viaggiare. Il suo punto di forza sono la mamma e la nonna con cui ha uno splendido rapporto. Tra i difetti? Molto permalosa!

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy