Home News Stasera in tv – Pechino Express 2020: anticipazioni di oggi 10 Marzo

Stasera in tv – Pechino Express 2020: anticipazioni di oggi 10 Marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06
CONDIVIDI
anticipazioni e coppie in gara per la semifinale di stasera
Costantino della Gherardesca

Pechino Express 2020 questa sera in tv ci porta in Cina, mentre la competizione che si fa sempre più serrata: anticipazioni e promo di oggi, 10 Marzo

Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente continua il suo viaggio ai limiti del surreale con i suoi protagonisti e il suo (cattivissimo) conduttore, Costantino della Gherardesca.
L’adventure game di Rai 2 inizierà alle ore 21.20 e ci porterà in Cina. Mettiamoci comodi e restiamo a casa quindi, ricordando che la trasmissione è stata girata molto prima che si diffondesse il Coronavirus.

Leggi anche –> Jennifer Poni, chi è: età, foto e vita privata della “collegiale” di Pechino Express

Pechino Express 2020: i concorrenti arrivano in Cina

Nella quinta puntata di Pechino Express – Le stagioni d’Oriente, programma condotto da Costantino della Gherardesca, i concorrenti approdano in Cina. L’estenuante competizione durante lo scorso episodio non ha portato ad alcuna eliminazione, tuttavia non è detto che la cosa si ripeta anche oggi. A Bangkok i partecipanti si sono misurati con tante difficili prove, ma nulla rispetto a ciò che accadrà durante questa serata in tv. Ribadiamo che la puntata che andrà in onda oggi, 10 marzo, è stata registrata lo scorso autunno.

Serata a eliminazione?

La tappa scelta per la partenza è Dali, situata nella provincia dello Yunnan, e l’obiettivo è raggiungere per primi Shitoutzhai. Come vediamo dall’anteprima (video in fondo all’articolo), le prove che separano le due città saranno tante e difficili da superare, anche (e soprattutto) dal punto di vista psicologico. La tappa intermedia è prevista nella foresta Shilin Stone Forest. Per sopravvivere alla puntata le coppie dovranno affrontare la lingua e la cucina cinese, dimostrando ancora una volta di sapersi adattare a una cultura tanto diversa dalla nostra.

Le coppie concorrenti di Pechino Express:

  1. Gli Inseparabili
    Valerio e Fabrizio Salvatori
  2. I Wedding Planner
    Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi
  3. I Sopravvissuti
    Gennaro Lillio e Vera Gemma
  4. I Gladiatori
    Max Giusti e Marco Marzocchi
  5. Le Collegiali
    Nicole Rossi e Jennifer Poni
  6. Mamma e Figlia
    Wendy Kay e Soleil Sorge
  7. Le Top
    Ema Kovac e Dayane Mello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI