L’Allieva 3, anticipazioni: Lino Guanciale annuncia che il set è fermo

Anticipazioni dal cast de L’Allieva 3, che arrivano da uno dei suoi protagonisti, Lino Guanciale. L’attore conferma che anche il loro set si è fermato a causa del Coronavirus. 

Con il nuovo decreto entrato oggi in vigore del Governo ConteIo resto a casa“, è vietato assemblarsi in luoghi dove non è possibile rispettare le misure standard di sicurezza di un metro di distanza. Per questo, stop anche ai set televisivi e cinematografici. Con l’estensione del decreto a tutta Italia fino al 3 aprile, salvo proroghe, sarà impossibile continuare a girare. Arriva sul profilo Facebook di Lino Guanciale l’annuncio che anche il set de L’Allieva 3 è fermo per emergenza Coronavirus.

Leggi anche -> Fedez e la raccolta fondi per il Coronavirus: “Siamo a oltre 3 milioni”

Lino Guanciale dà la comunicazione ufficiale riguardo alla fiction in cui recita assieme ad Alessandra Mastronardi, L’Allieva 3, in cui comunica: “Adesso ci siamo, anche il nostro set si è fermato. Ed è un bene. Perché restando a casa, sostenendo le strutture sanitarie chiamate a duri sforzi e osservando le regole ce la faremo. Tutti insieme. Questa surreale condizione ci lega tutti, ed è una novità per il nostro grande, magnifico e spesso troppo diviso Paese“. Questo il post dell’attore abruzzese. La serie dovrebbe riprendere il prossimo autunno su Ra1, ma non c’è alcuna certezza. Guanciale si aggiunge a tanti dei suoi colleghi e invita la gente a restare a casa. “Restiamo a casa ma non per fermarci…nei prossimi giorni inventiamoci qualcosa per riempire questo momento di riflessioni e spunti nuovi. Io mi impegno: la cultura non si ferma. Stringiamoci tutti attorno a quello che ci unisce: non la paura ma l’amore per la nostra Nazione“.

Leggi anche -> Lino Guanciale, chi è: età, carriera, ex compagna, vita privata dell’attore abruzzese

La nuova stagione de L’Allieva

La terza stagione della fortunata serie L’Allieva con protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi avrà molte novità. Nel cast saranno presenti anche Sergio Assisi e Antonia Liskova. Il primo sarà il fratello di Claudio Conforti (il personaggio interpretato da Guanciale). La Liskova, invece, sarà la nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy