Home News Video Coronavirus: caso sospetto a Ostia, scoppia il panico – VIDEO

Coronavirus: caso sospetto a Ostia, scoppia il panico – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14
CONDIVIDI

Scoppia il panico a Ostia, in seguito a un caso sospetto di Coronavirus: palazzo evacuato sul lungomare romano dopo l’allarme.

Un palazzo è stato evacuato a Ostia, sul lungomare romano, dopo che è stato segnalato un caso sospetto di Coronavirus. Si sono vissute vere e proprie scene di panico.

Leggi anche –> Sintomi Coronavirus: quali sono e cosa bisogna fare

Sul posto sono giunti rapidamente gli operatori sanitari, a bordo di due ambulanze. Sui social, è stato pubblicato un video in cui si sente un infermiere spiegare: “C’è un sospetto coronavirus. Siamo in troppi per andare tutti in un presidio, sono 14 giorni di isolamento volontario in casa”.

Leggi anche –> Scuole chiuse per il Coronavirus: ipotesi ritorno dopo Pasqua

italiani-viaggio-partire-coronavirus (1)
(Pixabay)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(MARCO SABADIN/AFP via Getty Images)

Secondo quanto scrive un utente su Facebook, si tratterebbe di una persona che lavora in un esercizio commerciale della zona. Spiega il residente infatti: “Per tutti coloro che mi stanno chiamando per il caso di Coronavirus di Ostia nel mio palazzo voglio fare delle precisazioni. Il caso è sospetto e non confermato. La persona in questione si è sentita male e per precauzione l’ambulanza è venuta e se lo è caricato. Il caso non è nelle abitazioni”. Anche per tale ragione, nessun palazzo è stato evacuato.

Coronavirus Italia