Milly Carlucci, avete mai visto la figlia Angelica? Foto, carriera e vita privata

Milly Carlucci, avete mai visto la figlia Angelica? Foto, carriera e vita privata dell’imprenditrice nata dall’unione della presentatrice con Patrick Donati.
Angelica Donati

Nata dal matrimonio della presentatrice Milly Carlucci con l’ingegnere Angelo Donati, oggi Angelica, dopo un impegnativo percorso di studi all’estero, è un’imprenditrice di successo.

Leggi anche –> Chi è Milly Carlucci: età, vita privata e carriera della presentatrice

Leggi anche –> Milly Carlucci, chi è il marito Angelo Donati: età, foto, lavoro, vita privata

Leggi anche –> Patrick Donati, chi è il figlio di Milly Carlucci: età, foto e vita privata

Milly Carlucci, la carriera professionale e la vita privata della figlia Angelica Donati

Ha 33 anni la figlia di Milly Carlucci. Il suo percorso di studi è stato ben presto portato a termine all’estero. Iniziato dapprima nella Capitale e precisamente al Marymount, è stato poi proseguito a Londra, dove Angelica si è diplomata alla Sevenoaks School, una prestigiosa e antica scuola della città. Poi, subito dopo, all’Università di Oxford, dove ha ottenuto una laurea in management.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo aver concluso il percorso di studi, Angelica ha iniziato a lavorare con la Goldman Sachs. Oggi la figlia di Milly Carlucci è un’imprenditrice di successo, svolgendo il ruolo di CEO della Donati Immobiliare Group, la società internazionale nata da quella italiana gestita dal padre e attiva nel settore immobiliare e delle infrastrutture. Ha inoltre fondato assieme a due ex compagni la start up tecnologica Houzen, attiva nel mercato immobiliare. Oggi Angelica vive a Londra, precisamente nel quartiere di Chelsea.

Angelica Donati è inoltre attiva su Instragram. Il suo profilo infatti vanta circa 5mila followers. Tra le sue passioni ci sono la boxe, l’equitazione e lo yoga. Angelica è inoltre la prima dei due figli della Carlucci. Ha quindi un fratello minore, Patrick. Anche lui, dopo un percorso di studi all’estero, lavora oggi per una grande multinazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Golden Xmas! 🤩 Happy holidays from us to you 🥰🎅🏼🎄

Un post condiviso da Angelica Krystle Donati (@angiedonati) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#primadellascala2019 #tosca 🎶🎵

Un post condiviso da Angelica Krystle Donati (@angiedonati) in data:


Angelica Donati

Impostazioni privacy