Estrazione Million Day 8 marzo 2020: diretta oggi numeri

Estrazione Million Day 8 marzo 2020. A partire dalle ore 19.00 in diretta live scopriremo la combinazione vincente di questa seconda domenica di marzo.
Million Day 8 marzo

Si conclude un nuovo weekend al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero i cinque numeri compresi tra l’1 e il 55 che saranno in grado di realizzare per qualcuno il sogno milionario. In questo mese di marzo ancora non ci sono stati giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. Da quando il gioco ha preso avvio, nel febbraio 2018, e fino ad oggi, sono dunque 100 i neo milionari.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In ordine di tempo, l’ultima vittoria è avvenuta a Palermo lo scorso 22 febbraio. Precedentemente la vittoria è stata ottenuta invece da un giocatore di Fano, in provincia di Pesaro Urbino, il 13 di febbraio. Mentre il 4 di febbraio la combinazione vincente è stata indovinata a Roma. Certamente indovinare i 5 numeri estratti non è del tutto facile. Si calcola infatti che ci sia una possibilità di vincere ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Alle 19.00 in diretta live scopriremo quale sarà la combinazione vincente di oggi.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Dando uno sguardo agli ultimi dati statistici, i numeri più ritardatari nelle ultime estrazioni risulterebbero il 40, l’11 e il 44. Tra i numeri più frequenti sarebbero invece l’1, il 6 e il 35.

Million Day 8 marzo 2020: diretta estrazione

Tutto è pronto per conoscere quali saranno i numeri fortunati di oggi in grado di realizzare per qualcuno il sogno di diventare milionario. In diretta live a partire dalle ore 19.00 scopriremo la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 17-21-24-45-48.

Million Day 8 marzo

Impostazioni privacy