Accordi&disaccordi: anticipazioni e ospiti puntata 6 marzo 2020

Accordi & disaccordi: tutte le informazioni sul talk show politico condotto dal giornalista Andrea Scanzi con la partecipazione di Marco Travaglio. 

accordi disaccordi

La scorsa settimana il ritorno della trasmissione condotta da Andrea Scanzi assieme a Luca Sommi e Marco Travaglio ha segnato in seconda serata uno share di 2.3% con 449.000 spettatori. Come dice il titolo, ogni puntata è incentrata su un tema in cui due ospiti parleranno del loro punto di vista, in accordo o meno. Ovviamente anche il talk politico parlerà della situazione di emergenza che sta affrontando l’Italia a causa del Coronavirus. Vediamo insieme i dettagli della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Davvero un bel trio di criminosi allo stato brado. (Ma poi che razza di espressioni abbiamo? 😂)

Un post condiviso da Andrea Scanzi (@andreascanzi) in data: 1 Mar 2020 alle ore 6:21 PST

Accordi & disaccordi: anticipazioni

Il tema della serata sarà “misure straordinarie” e decreti lampo che il Governo ha stilato per cercare di arginare i contagi da Coronavirus. Si parlerà con i due ospiti in studio di come è cambiata in queste settimane la vita con la circolazione del virus anche in Italia, ovvero Barbara Alberti e Giampiero Mughini. Entrambi gli scrittori – abituati a raccontare l’Italia – diranno la propria sulle difficoltà del nostro tempo, tra le paure per il contagio e la battaglia contro un nemico sconosciuto. Quali saranno le conseguenze per la nostra economia? Come cambierà la socialità?

A queste ed ad altre domande cercherà di rispondere il talk che andrà onda ogni venerdì come sempre in seconda serata, alle 22.45, su Nove.

Impostazioni privacy