La star di Instagram ha rapporti amorosi col figlio, scoperta choc del marito

Si è accorto che la moglie aveva una relazione amorosa con suo figlio. Questo è accaduto ad un uomo, il quale ha scoperto che gli incontri amorosi tra i due avvenivano sotto il suo stesso tetto. LA donna era divenuta popolare sui social dopo aver perso moltissimo peso.

Leggi anche –> Mamma in relazione poliamorosa, crescerà il figlio con 4 padri

Leggi anche –> Abusi su minore | tradisce marito con 13enne e ha un figlio

Ciò che ha scoperto lo ha lasciato senz’altro attonito. Alexey Shavyrin, 45 anni, ha sentito infatti sua moglie, Marina Balmasheva, 35 anni, intrattenere un rapporto amoroso con suo figlio. E la cosa sarebbe avvenuta nella sua stessa casa. La donna era divenuta molto popolare su Instagram dopo la trasformazione fisica determinata da una grossa perdita di peso.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alexey Shavyrin e Marina Balmasheva erano stati sposati per 10 anni prima di separarsi. La donna è originaria di Krasnodar Krai, una regione della Russia occidentale ed ha recentemente rivelato di avere un nuovo uomo nel proprio cuore. L’uomo al quale la donna si riferisce è il figlio del proprio ex marito, Vladimir, di appena 20 anni. Il marito ha raccontato di aver aspettato per settimane prima di riuscire a parlare alla moglie della infedeltà che aveva scoperto. Marina confessò al marito di non averlo mai amato e di non aver vissuto mai felicemente con lui. La donna ha inoltre affermato di non aver avviato la sua nuova relazione prima di aver concluso quella con il marito. Marina, come si legge sul Mirror, ha dichiarato di sentirsi giovane e bella al fianco del suo nuovo fidanzato.

Marina aveva conosciuto Alexey quando era sposato ed aveva già due figli. I due avevano adottato insieme 5 figli. Le autorità hanno revocato i diritti da genitore alla donna. I bimbi rimarranno ora con il proprio padre adottivo.
rapporti amorosi col figlio

Impostazioni privacy