Stasera in tv – L’assedio di Daria Bignardi oggi 4 Marzo: tutti gli ospiti

Daria Bignardi L'assedio
Daria Bignardi oggi a L’assedio

La trasmissione di Daria Bignardi, L’assedio, tornerà stasera in televisione con le sue interviste esclusive: le anticipazioni su cosa accadrà.

La trasmissione condotta da Daria Bignardi oggi, 4 Marzo, andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 9.
Come la padrona di casa ci ha abituato, le interviste in agenda saranno incentrate su un dialogo aperto e colloquiale che, con leggerezza, arriverà a toccare tematiche spinose e improntate sull’attualità.
Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di L’assedio.

L’assedio, ospiti di oggi:

  • Carlo Calenda
    Il leader del movimento politico Azione concederà un’intervista a Daria Bignardi partendo dalla sua ultima dichiarazione:
    “Attualmente sono in quarantena per due settimane, come i deputati italiani del nord, ma io ho fatto un evento a Padova e quindi conta anche questo. Gli eurodeputati che sono stati in zone a rischio in certe regioni italiane non vanno all’Europarlamento: la settimana scorsa non c’era la riunione e non andranno anche questa settimana”.
    Quanto incide l’emergenza Coronavirus sulla politica, sul Governo, sull’economia del nostro Paese? Carlo Calenda risponderà a questa e ad altre domande esponendo il suo punto di vista sulle delicate questioni.
  • Piero Pelù
    La partecipazione a Sanremo 2020 non ha fatto che amplificare il femomeno Piero Pelù, uno degli artisti dalla carriera più longeva in Italia:
    “Siamo PUGILI, ma siamo anche FRAGILI. Lo dice la realtà di questo periodo, e lo dice anche il nuovo album. Grazie a chi se lo sta godendo, a chi continua a guardare il video di GIGANTE, che ha superato i 4 milioni di views”, ha detto in un video sui social il cantante.
    Piero Pelù si racconterà a Daria Bignardi ripercorrendo le tappe di questa carriera e lasciando ampio respiro ai suoi ultimi, frenetici e bellissimi passi.
  • Valeria Parrella
    La scrittrice è anche un’attivista che si è data con forza all’impegno politico. Fa parte del gruppo di scrittori che conducono il laboratorio con i ragazzi detenuti nell’Istituto Penale Minorile di Nisida e ne ha raccontato l’esperienza nel romanzo Almarina, edito nel 2019.
  • Piper Cusumano, Annalisa Cereghino, Claudio Pauri, Filippo Sabarino e Matteo Mori protagonisti di Making of Love, film che si propone di rivoluzionare l’educazione sessuale in Italia.
    L’ideatore del progetto è Paolo Mottana che è professore di filosofia dell’educazione e di Ermeneutica della formazione e pratiche immaginali presso l’Università di Milano Bicocca.
    Il progetto, i cui obiettivi sono nel Manifesto pubblicato su internet, sottolinea alcuni punti fondamentali per comprendere il metro di giudizio con cui lo staff sta volgendo verso la sua missionGuarderemo negli occhi i tabù”, raccontano, per creare una pellicola che sappia trasmettere quanto sesso e comunicazione debbano essere visti in modo nuovo, come imprescindibili l’uno dall’altra.

La conduttrice si avvarrà, inoltre, della partecipazione di Luca Bottura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Piero Pelù stasera in televisione
Piero Pelù, ospite durante questa serata in tv a L’assedio di Daria Bignardi
Impostazioni privacy