Mahmood, nuovo fidanzato: ecco chi è Gabriele Esposito – FOTO

Mahmood non ha mai fatto ufficialmente coming out. I giornali di gossip da tempo speculano sulla sua omosessualità e gli avevano attribuito una storia con Lorenzo Tobia Marcucci. Adesso pare che il nuovo compagno sia un altro.

Colpo di fulmine tra Mahmood e Gabriele Esposito? Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, decisamente sì. Il cantante e il ballerino di Amici sono stati immortalati in atteggiamenti molto teneri, con il secondo che, appena sceso dal treno, è salito in macchina con il primo. Poi un appassionato bacio (o almeno così sembra). Conosciamo più da vicino la presunta nuova fiamma del vincitore del Festival di Sanremo 2019.

Leggi anche –> Chi è Mahmood: età, vita privata, fidanzato, carriera del cantante milanese 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Gabriele Esposito

Gabriele Esposito, classe 1997, è nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli e ha tre fratelli, di cui due gemelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e si è poi avvicinato alla danza moderna. Quindi, con l’ingresso ad Amici, la realizzazione di quello che era da sempre il sogno di sua nonna.

Il percorso di Gabriele Esposito all’interno della scuola di Amici si è aperto con una delle sue esibizioni più applaudite, quella sulle note di “Est ce que tu m’aimes?”, con la ballerina professionista Klaudia. E’ stato l’inizio di un percorso di crescita e maturazione artistica e personale, tra successi (tanti) e cadute (poche). Il ballerino ha anche messo in mostra il suo lato sexy con le coreografie “Get naked” e “Toy soldier” ballate con colleghi professionisti.

In Semifinale Gabriele Esposito, ha battuto Ale, ballerino della squadra blu, ottenendo così l’ambita vittoria nella categoria ballo. E durante la Finale ha ricevuto il premio dalle mani di Giuliano Peparini e una proposta di stage della durata di 6 mesi presso la compagnia “Ballet Preljocaj”. E sull’onda del successo ottenuto nel talent è diventato anche un personaggio seguitissimo sui social. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

imperfections

Un post condiviso da Gabriele (@gabesposito) in data:

EDS

Impostazioni privacy