Clizia Incorvaia, il mistero dell’età. Sui social lo hanno scoperto?

Clizia Incorvaia è sempre elusiva quando si tratta di dire la sua età, pare però che alcuni utenti Facebook abbiano trovato un post in cui lei dà indizi.

In questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata sicuramente uno dei partecipanti più chiacchierati. Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, infatti, sono usciti dettagli sulla sua separazione con Francesco Sarcina, quindi durante la permanenza l’attenzione si è spostata sulla love story con Paolo Ciavarro. Infine c’è stata la squalifica per l’infelice accostamento di Denver con Buscetta.

Leggi anche ->Clizia Incorvaia, Salvo Veneziano condivide il video che la incastra

Uscita dal programma la influencer si è sfogata, sostenendo che c’erano molte persone che speravano che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip finisse anticipatamente. Dichiarazioni che hanno alimentato le discussioni sui social. Passato qualche giorno, Clizia è tornata ad essere al centro dell’attenzione dei social.

Leggi anche ->Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro |”Sarcina geloso vuole un confronto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Clizia Incorvaia, qual è la sua età?

A fare discutere sarebbero le presunte prove sulla sua età. L’influencer infatti è stata sempre molto evasiva riguardo i suoi anni, persino quando le è stata rivolta direttamente la domanda. C’è però chi ritiene di aver trovato un indizio che potrebbe condurre a scoprirla. Si tratta di un post che la Incorvaia ha pubblicato su Facebook nel 2016. Si trattava di un omaggio all’amore dei genitori che in quella occasione festeggiavano il 36° anniversario.

Clizia nel post scriveva: “Auguri a voi che mi avete insegnato l’amore eterno e che nonostante tutto, pregi, debolezze dell’essere umano. L’amore vero resiste a tutto è un fuoco che arde anche dopo 36 anni insieme!”. Successivamente, facendo riferimento alla foto del matrimonio dei genitori scrive: “PS: in questo giorno così solenne anche io come la mia Nina ero presente (mamma era al 4 mese di gravidanza)”. Gli utenti hanno dunque ipotizzato che Clizia possa avere 40 anni, ma si tratta di una pura speculazione. Possibile infatti che i genitori stiano insieme da 40 anni, ma che si siano sposati solamente qualche anno più tardi.

Impostazioni privacy