Stasera in tv “Cartabianca”: ospiti e anticipazioni del 3 marzo

Questa sera andrà in onda su Rai 3, in prima serata, Cartabianca. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa serata.

Insieme a Dimartedì, Cartabianca porta avanti ormai da anni con professionalità e competenza la divulgazione politica attraverso la televisione. Il 2020 si è aperto con diversi importanti avvenimenti che meritano di essere approfonditi e riscoperti sotto una nuova prospettiva.

Cartabianca, le anticipazioni del 3 marzo

Il programma, condotto da Bianca Berlinguer, cercherà sicuramente di approfondire la situazione intorno alla recente quarantena nata a causa del virus Covid-19 e alle misure messe in atto per limitare la gravosità della situazione. Vi sarà anche un approfondimento sulle odierne primarie statunitense, diventate ormai rilevanti con l’arrivo del Super Tuesday, che porterà alle urne gli stati della California e del Texas, insieme ad altri dodici stati della federazione. Questa sera, alle 21.20 su Rai3, restate connessi per saperne di più su quello che succede nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera, alle 21.20 su #Rai3, nuovo appuntamento con @bianca.berlinguer e #cartabianca. Saranno ospiti della puntata: Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le autonomie – Partito Democratico Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute – Movimento Cinque Stelle Massimiliano Fedriga, presidente Friuli Venezia Giulia – Lega Maria Rita Gismondo, direttrice laboratorio di Macrobiologia Clinica, Virologia e Diagnostica Bioemergenze Ospedale Sacco di Milano Oscar Farinetti, imprenditore Antonello Colonna, chef Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano Francesco Borgonovo, La Verità Antonio Caprarica, giornalista Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR Alessio Rossi, presidente Giovani Imprenditori Confindustria Mauro Corona, alpinista e scrittore

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3) in data:

 

Impostazioni privacy