Stasera in tv – Le Iene Show: puntata, video e scherzi di oggi 3 Marzo

Le iene puntata 3 Marzo

Questa sera in tv Le Iene Show spazieranno da aggiornamenti sul Coronavirus a inchieste choc sino allo scherzo a Elena Santarelli: tutte le anticipazioni

Stasera in televisione la puntata di Le Iene Show condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino passerà dagli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus a inchieste sull’attualità (in grado di smuovere anche le coscienze più addormentate) sino allo scherzo a Elena Santarelli che saprà prendersi bonariamente in giro. La trasmissione di Italia 1 inizierà alle ore 21.20.
Scopriamo insieme i servizio e qualche anticipazione su questa serata in tv.

Leggi anche –> Stasera in tv – Don Matteo 12: trama settimo episodio di oggi, 3 Marzo

Inchieste, sorprese e scherzi a Le Iene Show

La prima serata di Italia 1, stasera in televisione, sarà all’insegna delle irriverenti inchieste di Le Iene Show.
Come prima cosa Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e La Gialappa’s Band incentreranno la puntata di oggi, 3 Marzo, sugli aggiornamenti sul Coronavirus. Già nelle scorse puntate, le iene di Mediaset avevano messo in dubbio il numero di contagiati registrati in Italia che, secondo alcuni testimoni rimasti anonimi, sarebbe stato gonfiato a dismisura. Il dubbio che i contagi comunicati sia più altro di quelli effettivamente registrati nel nostro Paese rimane e stasera gli inviati cercheranno di fare chiarezza sulla questione.
Seguirà un servizio sulle eccellenze italiane che aprirà alle telecamere le porte dell’Ismett di Palermo, struttura ospedaliera all’avanguardia soprattutto per quanto riguarda i trapianti.
La iena Luigi Pelazza condurrà un’inchiesta sulla cosiddetta mafia del carburante, che vede coinvolte due società venete in traffici dal profilo poco chiaro.
Gaston Zama tornerà a occuparsi di Chico Forti che, recluso a Miami per omicidio, continua a proclamarsi innocente.
La vittima prescelta per lo scherzo a Le Iene sarà Elena Santarelli e… ne vedremo delle belle!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

elena santarelli figlio
Elena Santarelli (websource/archivio)
Impostazioni privacy