Papa Francesco malato: “Saltano alcuni impegni” – VIDEO

Sarebbe risultato negativo al Coronavirus, ma c’è un po’ di apprensione per Papa Francesco malato: “Saltano alcuni impegni”.

https://www.youtube.com/watch?v=Rf9y9MekBRI

Il Pontefice non ha il Coronavirus: smentita la voce emersa rispetto a un’indisposizione grave di Papa Francesco. I medici – secondo quanto riferito dal ‘Messaggero’ – avrebbero sottoposto il Papa a tampone, risultato negativo.

Leggi anche –> Coronavirus, Papa Francesco ha fatto il tampone: ecco il risultato

Da diversi giorni ormai il Papa non è al massimo e infatti ha dovuto anche sospendere l’Angelus a causa dei colpi di tosse. Solo un malanno stagionale, spiegano i medici, intanto saltano gli impegni del Pontefice.

Leggi anche –> Coronavirus Italia | Ivo Cilesi morto | noto esperto di Alzheimer FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra questi, c’è la prevista visita ad Ariccia dei prossimi giorni. Ma nonostante questo, Papa Francesco ha voluto registrare un videomessaggio per l’iniziativa “Laudato si’ Week”, dal 16 al 24 maggio prossimi. Nel corso del messaggio, il Pontefice lancia l’invito a chiedersi “che tipo di mondo vogliamo lasciare a quelli che verranno dopo di noi, ai bambini che stanno crescendo”. Intanto, i fedeli di tutto il mondo si augurano che quello del Pontefice sia un malanno passeggero e sui social gli augurano una pronta guarigione.

Impostazioni privacy