Cristiano Ronaldo in Portogallo dopo l’ictus della madre – VIDEO

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo in Portogallo dopo l’ictus subito dalla madre nella giornata di oggi: come sta la donna.

Dolores Aveiro, la mamma di Cristiano Ronaldo, avrebbe accusato un ictus nel corso della mattinata ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Madeira. Il 34enne star del calcio mondiale è in viaggio per vedere sua madre che è stata portata d’urgenza in ospedale.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: la mamma è stata ricoverata d’urgenza per un ictus

Ronaldo ha trascorso lo scorso fine settimana a tifare per la sua ex squadra Real Madrid nella vittoria sul Barcellona al Santiago Bernabeu. Questo approfittando dello stop a diverse partite di serie A per il Coronavirus.

Leggi anche –>Cristiano Ronaldo, mamma e sorella rompono il silenzio sul presunto stupro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Getty Images)

Oggi invece ha lasciato nuovamente la Juventus per tornare in Portogallo e vedere la madre. Secondo diverse fonti giornalistiche, il calciatore non ha nulla di cui preoccuparsi poiché la signora Dolores Aveiro è cosciente e stabile. La donna avrebbe già subito un intervento per rimuovere un coagulo di sangue da un’arteria. È stata già una settimana difficile per il 34enne dopo essere tornato a Torino dal suo viaggio in Spagna lo scorso fine settimana. Vedremo se Sarri lo lascerà a riposo nella partita di domani contro il Milan in Coppa Italia.

Impostazioni privacy