Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo in Portogallo dopo l’ictus subito dalla madre nella giornata di oggi: come sta la donna.
Dolores Aveiro, la mamma di Cristiano Ronaldo, avrebbe accusato un ictus nel corso della mattinata ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Madeira. Il 34enne star del calcio mondiale è in viaggio per vedere sua madre che è stata portata d’urgenza in ospedale.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: la mamma è stata ricoverata d’urgenza per un ictus
Ronaldo ha trascorso lo scorso fine settimana a tifare per la sua ex squadra Real Madrid nella vittoria sul Barcellona al Santiago Bernabeu. Questo approfittando dello stop a diverse partite di serie A per il Coronavirus.
Leggi anche –>Cristiano Ronaldo, mamma e sorella rompono il silenzio sul presunto stupro
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Oggi invece ha lasciato nuovamente la Juventus per tornare in Portogallo e vedere la madre. Secondo diverse fonti giornalistiche, il calciatore non ha nulla di cui preoccuparsi poiché la signora Dolores Aveiro è cosciente e stabile. La donna avrebbe già subito un intervento per rimuovere un coagulo di sangue da un’arteria. È stata già una settimana difficile per il 34enne dopo essere tornato a Torino dal suo viaggio in Spagna lo scorso fine settimana. Vedremo se Sarri lo lascerà a riposo nella partita di domani contro il Milan in Coppa Italia.