Anna Tatangelo dice addio a Gigi D’Alessio – VIDEO

La cantante Anna Tatangelo dice addio a Gigi D’Alessio: la storia d’amore al capolinea dopo che già un anno fa aveva attraversato la crisi.

https://www.youtube.com/watch?v=8Y-4rnaAOzI

Voci che si rincorrono per mesi, pagine e pagine di riviste di gossip e infine la conferma. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia. La notizia era nell’aria e oggi è lei in persona a confermarla.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, ancora crisi con Anna Tatangelo? – VIDEO

Lo fa utilizzando Instagram Stories, per spiegare: ““Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”. Dei giorni scorsi la notizia che lei era andata via di casa.

Leggi anche –> Anna Tatangelo “ha lasciato casa dove vive con Gigi D’Alessio”

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gossip non era stato confermato, ma il settimanale Spy spiegava che la cantante era tornata a vivere nella sua casa romana. Anna Tatangelo spiega poi che spera che la loro privacy venga rispettata. Quindi conclude: “Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”. Una speranza e quasi un appello al suo ormai ex: la coppia aveva già vissuto una crisi poco più di un anno fa. Stavolta però sembra proprio che la storia sia giunta al capolinea.

Impostazioni privacy